martedì, 19 Marzo 2024
HomeRodiginoDeltaIl Bagno Perla di Rosolina Mare porta la spiaggia a casa tua

Il Bagno Perla di Rosolina Mare porta la spiaggia a casa tua

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Tra le tante iniziative proposte in questo periodo di quarantena per il Coronavirus spicca quella del Bagno Perla di Rosolina Mare

Bagno Perla Rosolina Mare
Bagno Perla Rosolina Mare

In questo periodo difficile segnato da una quarantena che sta mettendo alla prova il nostro benessere psico-fisico, c’è anche chi, con iniziative originali, vuole portare un po’ di felicità ora nelle nostre case con uno sguardo a quando tutto questo sarà finito.

E’ il caso di Ciro Patrian, gestore, insieme al fratello e alla famiglia, del Bagno Perla di Rosolina Mare che ha pensato bene di rimanere vicino ai suoi clienti rendendo più leggere le infinite giornate ormai scandite da divano, serie tv e pranzi e cene reinventandosi da bagno attrezzato per la spiaggia a “Bagno per la quarantena”.

“In questi giorni abbiamo abbastanza tempo per pensare, poiché purtroppo con la spiaggia siamo fermi. E’ stata un’iniziativa che è partita un po’ per gioco, ma che ha subito trovato il consenso dello staff – ha raccontato Ciro -. Il lato economico mi interessa relativamente, l’intento è principalmente quello di trasmettere un po’ di positività. Non tutti magari possono avere a casa un lettino da spiaggia per godere di queste belle giornate, che sicuramente è anche più comodo dei tradizionali che si trovano dal ferramenta.  E quindi abbiamo detto: perché no? Proviamoci!”.

Di che cosa si tratta? Semplicissimo,  previo prenotazione telefonica al numero 3347988773 (disponibile anche via Whasapp), sarà infatti possibile ricevere a casa propria tutto l’occorrente per  godersi la prossima Pasquetta e la prima tintarella.

Ecco i pacchetti proposti dal Bagno Perla di Rosolina Mare

Pack 1: 1 lettino/sdraio per 2 settimane, 1 cuscino gonfiabile bagno Perla, 1 birra e 1 buono omaggio per la stagione 2020 per 25 euro.

Pack 2: 2 lettini/sdraio per 2 settimane, 2 cuscini gonfiabili bagno Perla, 2 birre e 2 buoni omaggio per la stagione 2020 per 40 euro.

I pre ordini sono aperti dal lunedì al mercoledì, mentre le consegne verranno effettuate il giovedì e il venerdì nei Comuni di Cavarzere, Adria, Loreo, Porto Viro, Taglio di Po, Rosolina e Rosolina Mare.

Non ci resta che andare in giardino o in terrazzo, aprire il lettino gonfiare il cuscino disponibile all’interno dello starter pack, cercare su Spotify le playlist del Bagno Perla per ascoltare un po’ di musica e stappare una birra fresca… l’estate non è mai stata così a portata di mano!