Home Padovano Sant'Angelo di Piove: Lorella Maniero candidata sindaco

Sant’Angelo di Piove: Lorella Maniero candidata sindaco

Mentre le elezioni amministrative slittano ad ottobre, a Sant’Angelo ci si sta organizzando per la campagna elettorale.

Lorella Maniero candidata sindaco a Sant'Angelo di Piove
Lorella Maniero candidata sindaco a Sant’Angelo di Piove

I primi a scoprire le carte sono i componenti della nuova lista civica “Con voi” guidata da Lorella Maniero, 58 anni, libera professionista, alla sua prima esperienza politica. Un fatto relativamente nuovo a Sant’Angelo che non ha mai eletto un sindaco donna e ha visto in passato una sola candidatura in rosa alla fascia di primo cittadino.

Maniero concorre alle elezioni “per dar voce ai molti cittadini che richiedono un cambiamento nel modo di amministrare il nostro Comune”. Il suo programma ha un obiettivo condiviso: essere realistico. La sua candidatura un dichiarato proposito: dare discontinuità all’azione politica e amministrativa del paese.

“Abbiamo iniziato questo percorso lo scorso autunno – ha dichiarato Paolo Bedon, portavoce della civica – e da allora abbiamo raccolto idee, proposte e suggerimenti lavorando per tradurle in un programma frutto di condivisione e animato dalla volontà di realizzare gli obiettivi individuati insieme”.

Sant’angelo di Piove, la squadra di Lorella Maniero

La squadra che accompagnerà Maniero in questa tornata elettorale è trasversale, composta da persone con diverse esperienze e competenze, che ben rappresentano le frazioni; non è espressione di partiti politici ma è formata da cittadini che vogliono impegnarsi in prima persona per il bene del proprio Comune. Il gruppo ha annunciato una serie di incontri pubblici per la presentazione il candidato sindaco e della squadra che lo accompagnerà in questa tornata elettorale. Sarà anche un’occasione per raccogliere le istanze dei cittadini.

Le più lette