Home Rodigino Delta Taglio di Po : via ai lavori degli spogliatoi del campo di...

Taglio di Po : via ai lavori degli spogliatoi del campo di Oca

Sono iniziati i lavori di ampliamento degli spogliatoi allo stadio comunale di Oca Marina” lo annunciano il sindaco Francesco Siviero con l’assessore ai Lavori pubblici Davide Marangoni e Marco Crepaldi, segretario dell’Asd Zona Marina.

Francesco Siviero
Francesco Siviero

“Il progetto, approvato dalla giunta comunale ha potuto usufruire di un contributo a valere sulle risorse del Fondo Sviluppo e Coesione, tramite il decreto legge del 30 aprile 2019, n. 34, recante “Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi”.

I lavori che, da quadro economico, ammontano a 40mila euro, sono stati affidati alla ditta Edil Sam per un importo pari a 39.823,50 euro. “Per la società Zona Marina Calcio, l’inizio dei lavori di ampliamento, e la successiva ristrutturazione, degli spogliatoi del campo Alberino Rosestolato è il raggiungimento di un traguardo inseguito da diversi anni con caparbietà ed anche con duri confronti con chi amministra” afferma Marco Crepaldi.

Taglio di Po, lavori sugli spogliatoi: parla il sindaco Siviero

“Con l’Asd Zona Marina Calcio ci eravamo presi un impegno che, con i fatti, stiamo rispettando” conclude il Sindaco di Taglio di Po Francesco Siviero.

(g.f.)

Le più lette