Home Veneziano Miranese Sud Calcio in lutto: si spegne a soli 31 anni Damiano Zugno

Calcio in lutto: si spegne a soli 31 anni Damiano Zugno

L’atleta della prima squadra di Zero Branco Damiano Zugno se ne va a soli 31 anni a causa di una grave malattia

Damiano Zugno (foto dalla pagina facebook di Fbc Zero Branco Asd 1932)
Damiano Zugno (foto dalla pagina facebook di Fbc Zero Branco Asd 1932)

“Ha combattuto come un leone ma il riaffacciarsi di una brutta malattia che sembrava sconfitta non gli ha lasciato il tempo di giocare i tempi supplementari per portare a casa anche questa vittoria. Noi ti vogliamo ricordare per la tua serietà, il tuo impegno e la tua dedizione. Professore di lavoro e maestro di vita per tutti i tuoi compagni. Resteranno nei nostri cuori le immagini del tuo ultimo gol nella gara contro il Team Biancorossi – ha dichiarato la società Fbc Zero Branco Asd 1932 -. Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia alla quale inviamo il nostro più caloroso abbraccio”.

Damiano Zugno, il saluto di Spinea

Damiano era stato anche un calciatore di Calcio Spinea. Tutta la comunità le più sentite condoglianze ai familiari e a tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Calcio Istrana, l’addio a Damiano Zugno

“Hai perso la partita, ma l’hai giocata come un vero Capitano. Il nostro Capitano. Un compagno di squadra, un amico, che non ha rinunciato al calcio e ai sorrisi, nonostante tutto. Un uomo forte che non ha voluto rinunciare a lottare, fino alla fine. Ciao Capitano, ciao Damiano” sono queste le parole di saluto di Calcio Istrana, che si unisce nel doore per la prematura scomparsa del giovane Damiano.

Le più lette