Home Padovano Padova Nord Cadoneghe, ecco le modalità di richiesta per l'utilizzo del suolo pubblico

Cadoneghe, ecco le modalità di richiesta per l’utilizzo del suolo pubblico

Il sindaco del Comune di Cadoneghe Marco Schiesaro pubblica il modulo per richiedere l’utilizzo del suolo pubblico per i pubblici esercizi

Plateatici

Pubblicato il modulo per richiedere l’ampliamento dei plateatici per i pubblici esercizi di Cadoneghe con la procedura semplificata prevista dall’ordinanza comunale, in accordo con le normative nazionali e senza il pagamento dell’imposta di bollo.

Cadoneghe, utilizzo suolo pubblico: parla il sindaco

“Per presentare la richiesta è sufficiente inviare una pec all’indirizzo cadoneghe.pd@cert.ip-veneto.net, con allegata una planimetria e la copia di un documento di identità del firmatario – ha continuato Schiesaro – . Il parere del Comando di PL e dell’Ufficio Tecnico comunale arriverà entro 6 giorni lavorativi, trascorsi i quali scatterà il silenzio assenso”.

“L’autorizzazione verrà inviata via pec all’indirizzo del mittente. Si potrà richiedere: per i NUOVI PLATEATICI fino al doppio della superficie di somministrazione interna del locale – ha concluso il sindaco -; per gli AMPLIAMENTI fino al 50% in più della superficie già concessa”.

Le più lette