Home Veneziano Chioggia Coronavirus, Chioggia: riaperti gli ecocentri, solo su appuntamento

Coronavirus, Chioggia: riaperti gli ecocentri, solo su appuntamento

Lo scorso lunedì 20 aprile hanno riaperto gli Ecocentri Veritas di Chioggia (solo su appuntamento e rispettando prescrizioni e misure di sicurezza anti Coronavirus)

Daniele Stecco
Daniele Stecco

La prenotazione, obbligatoria, era solamente via telefono, tramite il numero verde: 800.166.629 (prenotazioni da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17). Da martedì 5 maggio, in alternativa al telefono, è attiva la mail: ecocentrochioggia@gruppoveritas.it

Il cittadino che invia la mail riceverà una risposta da Veritas con il giorno e l’ora dell’appuntamento. Nell’email sarà sufficiente indicare le proprie generalità, con un numero di cellulare dove essere ricontattati e anche il codice utente.

Coronavirus, Chioggia: ecocentri aperti, parla l’assesore Stecco

“In alternativa al numero verde – spiega l’assessore alle Partecipate del Comune di Chioggia Daniele Stecco – si consiglia quindi di prenotare l’appuntamento all’ecocentro scrivendo una mail. Le prenotazioni via mail sono state attivate in accordo con Veritas, così da sgravare la coda del centralino. Si ricorda che non saranno accolte persone senza appuntamento e ci si deve recare all’ecocentro muniti di guanti e mascherina, mantenendo le distanze tra persone e seguendo le indicazioni degli operatori”.

Le più lette