Home Padovano Padova EstEnergy: apertura sportelli solo su appuntamento a Padova

EstEnergy: apertura sportelli solo su appuntamento a Padova

Dopo oltre due mesi di continuità di servizio attraverso i canali a distanza per affrontare la fase 2, EstEnergysceglie di riaprire contingentando gli accessi

Negli sportelli di Trieste (via dei Rettori,1) e Padova (Sottopassaggio Saggin, 3)i clienti accederanno soltanto previo appuntamento;per tutti gli altri sportelli, grazie ai minori flussi attesi, sono previste sia fasce su appuntamento che fasce ad accesso libero. L’elenco completo degli sportelli EstEnergy, con giorni e orari di apertura, è disponibile sul sito aziendale, all’interno della sezione “Sportelli territoriali”.

L’obiettivo di queste modalità organizzativeè quello di mettere al centro la salute di clienti e dipendenti, razionalizzando lo spostamento delle persone, minimizzando i rischi di assembramento, e garantendo nel modo migliore possibile il rispetto di tutte le misure precauzionali, in primis quella del distanziamento sociale.

Da venerdì, pertanto, i clienti che avessero l’esigenza di ricevere assistenza presso gli sportelli EstEnergy potranno contattare il Numero Verde 800 046 200 per concordare giorno e orario dell’appuntamento. Potranno così accedere ai locali, dove sarà garantito il rispetto delle misure precauzionali e di sicurezza necessarie a tutelare la salute di tutti.

Modalità di accesso e distanziamento sociale

Al fine di evitare assembramentiall’esterno dei locali, EstEnergy invita i clienti a recarsi agli sportelli con al massimo 5 minuti d’anticipo rispetto all’orario dell’appuntamento. In loco, saranno opportunamente evidenziati i percorsi da seguire sia in ingresso sia uscita, con personale dedicato all’accoglienza dei clienti e alla verifica del rispetto di tutti i protocolli di sicurezza. Le postazioni in sala d’attesa e quelle adibite al contatto con i clienti saranno opportunamente collocate, in modo da mantenere sempre idonea distanza tra le persone.

Dispositivi di protezione, pulizia e sanificazione

Sarà obbligatorio indossare la mascherina. Saranno messi a disposizione gel igienizzante (all’ingresso dei locali e in ogni postazione) e guanti monouso, obbligatori per i clienti solamente in caso di scambio documentale o utilizzo di supporti quali tablet e pos. Inoltre, attraverso le modalità più idonee ed efficaci, l’azienda informerà chiunque acceda agli sportelli circa le misure precauzionali da rispettare. EstEnergy assicurainoltre la frequente areazionedei locali e la sanificazionepiù volte al al giorno di ambienti, postazioni di lavoro e aree comuni.

Preferire i canali di contatto a distanza: telefonico e online

In ogni caso, EstEnergy raccomanda ai propri clienti di preferire i canali di contatto telefonici e online.
Per richiedere informazioni e svolgere la maggior parte delle pratiche -ivi incluse quelle contrattuali -il Servizio Clienti 800.046.200 risponde dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 13.Sono inoltre disponibilisul sito www.estenergy.it:la chat,lo sportello web MyEstEnergy, l’InfoPoint ei servizi di richiesta online.
Per comunicare l’autolettura,infine, è possibile utilizzare – 24 h su 24 e 7 giorni su 7 – tre canali a distanza: l’area riservata MyEstEnergy (menu Consumi e Autolettura gas), il numero 800.046.200 (opzione 2 dell’albero fonico), il servizio SMS 349 8440000.