Home Padovano Padova Padova: furto e spaccio all’ombra della Specola, interviene la polizia locale

Padova: furto e spaccio all’ombra della Specola, interviene la polizia locale

Operazione della polizia locale di Padova: scovati due irregolari in possesso di droga

Nella mattinata di ieri giovedì 21 maggio la Polizia Locale è intervenuta nella zona della Specola per procedere allo sgombero di due bivacchi. A seguito di alcune segnalazioni da parte dei residenti, e dopo l’intervento di due settimane fa nella medesima area che aveva portato all’arresto di uno spacciatore tunisino, personale dei Reparti Polizia di Prossimità e Reparto Polizia Giudiziaria hanno riportato ordine e decoro in un angolo caratteristico della nostra città.
In due distinti giacigli ai lati opposti del ponte Sant’Agostino, sono stati sorpresi nel sonno due cittadini tunisini, entrambi irregolari e uno dei quali già arrestato nel precedente intervento e destinatario di un divieto di dimora nella regione.
Entrambi  sono stati trovati in possesso di droga, in particolare 3 dosi di marijuana e 2 dosi di eroina; uno dei due era anche in possesso di una bicicletta rubata, subito riconsegna alla proprietaria.

Entrambi i soggetti sono stati fotosegnalati e denunciati a piede libero per occupazione abusiva, per il possesso dello stupefacente, e per ricettazione di un veicolo oggetto di furto.