Home Padovano Padova Padova, nuova operazione antidroga: arrestato spacciatore

Padova, nuova operazione antidroga: arrestato spacciatore

Arrestato dalla squadra Sicurezza Urbana della Polizia locale di Padova uno spacciatore in possesso di un significativo quantitativo di droga e materiali per il taglio delle dosi

Nel pomeriggio di ieri la squadra Sicurezza Urbana della Polizia Locale di Padova, coadiuvata dal cane Lucky, ha arrestato in riviera Paleocapa l’arresto di un cittadino tunisino 40enne, N.H., occupante di un bivacco sotto il ponte Sant’Agostino, trovato in possesso di una cospicua quantità di sostanza stupefacente. Nel dettaglio, aveva con sè circa 84 grammi di marijuana, in parte già confezionata e pronta per essere immessa nel mercato, e 0,5 grammi di cocaina divisa in due involucri, più 870 euro in banconote di piccolo taglio, oltre ad un bilancino di precisione e a materiale per il confezionamento delle dosi.

L’uomo ha opposto una forte resistenza all’arresto, a cui è seguita una violenta collutazione che ha causato lesioni ai due agenti intervenuti, e ha richiesto l’urgente ausilio di altre pattuglie di rinforzo. L’arrestato vanta una lunga sequenza di precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice, a seguito di processo per direttissima avvenuto oggi in videoconferenza, ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora in Veneto, disponendo l’immediata liberazione dell’uomo.