Home Rodigino Delta Rosolina, una task force per un’estate al mare senza pensieri

Rosolina, una task force per un’estate al mare senza pensieri

Disinfettanti, mascherine e igienizzazione degli ambienti. Il personale di Rosolina mare sarà dotato di parafiato e copertura per gli occhi, con misurazione della febbre

Mare

Nonostante il periodo di certo non positivo che stanno vivendo, gli operatori balneari di Rosolina Mare e Albarella, hanno dimostrato più di un certo ottimismo, in vista dell’arrivo della stagione estiva. Tutto l’indotto del turismo bassopolesano, ha deciso di lanciare un messaggio positivo e di speranza agli amici di Rosolina Mare, con un video pubblicato sul profilo Facebook “Visit Rosolina”, allegando una pica 40 metri quadri per ombrellone. Significa cioè contare su un distanziamento di 6 metri tra gli ombrelloni”.

Rosolina pronta ad affrontare l’estate al mare

È stata costituita una task force per l’imminente stagione estiva. Gli operatori lavoreranno in completa sicurezza: uffici dotati di disinfettanti, mascherine, pulizia costante e igienizzazione degli ambienti e il personale a contatto con il pubblico sarà dotato di parafiato e copertura per gli occhi, con misurazione delle temperatucola descrizione che specifica: “L’anima di Rosolina Mare sono loro, persone che con passione, impegno ed anche sacrifici vi fanno trovare una Rosolina mare frizzante ed accogliente. Loro sono baristi, receptionist, ristoratori, bagnini, negozianti, commercianti, albergatori, imprenditori, ed amministratori che soprattutto in questo periodo stanno lavorando, si dietro le quinte, ma comunque in maniera assidua per farvi trovare, al vostro ritorno, una località viva più che mai.” Da Albarella è arrivato il no deciso al plexiglass tra un ombrellone e l’altro.

“E’ una bufala da incubo e decisamente non serve alla nostra isola, che può contare su una spiaggia che misura 350mila metri quadri ed è in grado di consentire ampie distanze tra gli ombrelloni”.

Così ha affermato la società di Emma Marcegaglia, che gestisce l’isola dei vip e non solo, la quale rileva che “Già nelle altre stagioni, ogni ombrellone conta 16 metri quadrati di spazio esclusivo. Quest’anno lo spazio per turista sarà aumentato fino re per tutti quelli che accedono negli stessi uffici. Saranno igienizzate strade, parchi giochi e percorsi vita. Prevista l’igienizzazione di stabilimenti balneari, lettini, camminamenti, piscine, più l’utilizzo di nebulizzatori meccanici e a mano. Igienizzate le biciclette ogni volta che vengono riconsegnate, così come le golf car. Anche il servizio medico privato dedicato all’Isola sarà potenziato.

Marco Scarazzatti

Le più lette