Home Padovano Padova Est Vigonza, strumenti web per rilanciare l’economia

Vigonza, strumenti web per rilanciare l’economia

“Il mondo digitale non conosce limiti e confini”. L’evento di Vigonza sulle “Strategie e strumenti del Web Marketing” delle scorse settimane è stato convertito in un web seminar, dove imprenditori e tutti i cittadini interessati hanno potuto partecipare comodamente da casa al seminario.

Webinar

La gestione del lavoro tramite internet, dove un contatto seppur digital può rappresentare una fonte di guadagno con relativo aumento di fatturato per le aziende, in una situazione come quella attuale, può fornire importanti spunti di riflessione per la prossima ripresa.

Marco Martini, co-founder di Taento, agenzia di marketing e comunicazione sottolinea: “abbiamo deciso come agenzia di marketing di supportare Vigonza E’ in questa iniziativa, per appoggiarli in questo progetto di promozione e diffusione della conoscenza del marketing online, senza fermarci nonostante l’emergenza, ma mantenendo viva l’informazione e la formazione, a supporto delle aziende”.

L’associazione vigontina è stata la prima ad accusare il blocco della propria attività culturale pianificata ad inizio 2020, con l’emanazione delle prime direttive di Governo che hanno dato immediatamente lo stop alle aggregazioni di tipo sociale, vedendosi rinviare importanti eventi programmati. Ma non si è data per vinta e senza perdersi d’animo ha sfruttato le immense risorse che il web regala, riadattando le proprie attività Non a caso, lo slogan che accompagna il nome dell’associazione, “Prima per noi” si fa così attuale e ne diventa un grido di buon auspicio per superare questo momento.

Le più lette