Il Presidente Centro Servizi Anziani di Adria, Simone Mori: ”Chiarite le linee guida della regione, apriremo da lunedì 8 giugno”

“Finalmente lunedì prossimo si apre ai famigliari. Abbiamo trovato una modalità che consentirà agli ospiti di parlare e vedere i propri cari, nel rispetto delle distanze di sicurezza ed evitando contatti, come previsto dalle norme in questo periodo di emergenza sanitaria. Una settimana di ritardo, e per questo ci scusiamo – dichiara Simone Mori, Presidente del Centro Servizi Anziani di Adria-, l’abbiamo decisa perché dovevamo attendere alcuni chiarimenti sulle linee guida emanate dalla Regione ed Usl 5 Polesana”.
Csa Adria, le prenotazioni per le visite
“Purtroppo l’emergenza Covid-19 si è ridimensionata ma non è scomparsa, per cui queste ultime precisazioni si sono rese necessarie al fine di essere in sicurezza. Capisco l’amarezza di alcuni, ma nello stesso tempo sono certo che tale decisione sia apprezzata per un bene comune, nell’eseguire gli incontri nella massima sicurezza. Gli operatori, raccoglieranno nei prossimi giorni le prime adesioni, per le prenotazioni delle visite e successivamente i familiari verranno ricontattati per programmare l’appuntamento con il proprio residente. Gli ospiti saranno accompagnati nel punto d’incontro,e per questo sarà importante la massima puntualità dei famigliari -chiarisce Mori -. Per ulteriori informazioni, si potranno consultare il sito e la pagina facebook della casa di riposo di Adria. O telefonando ai numeri 0426903341/903316. Si chiede collaborazione nel rispetto delle misure di sicurezza ancora in atto,che consentirà alle persone di trascorrere un momento piacevole , dopo settimane di lontananza forzata”