venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAnimaliBoom di votazioni per il contest "Amici a 4 zampe"

Boom di votazioni per il contest “Amici a 4 zampe”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Grandissimo successo per il concorso fotografico indetto da La Piazza, con la collaborazione di AcquaZooMania, “Amici a 4 zampe”

Amici a 4 zampe

Sono oltre 15mila i voti arrivati fino ad ora al concorso “Amici a 4 zampe”, indetto da La Piazza con la collaborazione di AcquaZooMania, il contest fotografico con tema i nostri animali domestici. Partecipare è semplicissimo, basta caricare la foto del proprio amico a 4 zampe nella sezione dedicata all’interno del sito de La Piazza, condividere le foto sui propri social con tutti i propri amici e farsi votare!

Le foto vincitrici saranno pubblicate su alcune delle pubblicazioni La Piazza ed eventualmente esposte in una mostra che si terrà presso i punti vendita dello Sponsor Acquazoomania. La foto più votata verrà omaggiata di una fornitura annuale di prodotti per animali.

Per partecipare c’è tempo fino al 30 giugno, mentre il 1 luglio avverrà la selezione dei vincitori.

AquaZooMania Shop è uno dei più importanti negozi online di prodotti per animali Italiani, che dal 2009 persegue l’obiettivo di soddisfare il 100% dei propri clienti, offrendo i migliori prodotti ed il miglior servizio al prezzo più vantaggioso possibile con sede a Scorzè, in provincia di Venezia, dove si trova anche uno dei punti vendita.

 

Le più lette