martedì, 16 Aprile 2024
HomeVenezianoCavarzereCavarzere, guariti tutti i cittadini

Cavarzere, guariti tutti i cittadini

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Il sindaco di Cavarzere Henri Tommasi ha annunciato ufficialmente che tutti i cittadini sono guariti

Henri Tommasi

“Finalmente, dopo mesi da quando il tutto è iniziato, possiamo con gioia comunicare ufficialmente che tutte le persone cavarzerane colpite dal virus sono guarite e per la prima volta non ci sono più persone in isolamento” lo ha fatto sapere Henri Tommasi, sindaco di Cavarzere.

“Un augurio innanzitutto a loro e alle famiglie per avercela fatta e per il calvario che hanno passato, tra preoccupazioni, ansia, sconforto e paure. Ricordo che abbiamo avuto anche la perdita di due persone venute a mancare dopo aver contratto il virus. Questo dato ci mette fiducia… fiducia per una ripresa ed un ritorno alla normalità, alle nostre vite, al nostro lavoro – ha continuato il primo cittadino – . Allo stesso tempo non dobbiamo leggere questi numeri, indubbiamente positivi, come se tutto fosse finito perché assistiamo purtroppo anche in questi giorni all’esplosione di nuovi focolai. Trattasi di casi isolati, che non riguardano il nostro territorio da vicino, ma questo ci deve indurre a continuare a prestare attenzione e a seguire le indicazioni fornite dagli organi competenti e dai medici.”

“Dopo lunghi mesi di isolamento, distanze e chiusure abbiamo voglia di uscire, di vivere, di ritrovarci e frequentarci – ha concluso -. Facciamolo, ma senza dimenticare alcune regole base con cui ormai dovremo convivere a lungo e che sono entrate in maniera dominante a far parte della nostra quotidianità”.