Home Veneziano Riviera del Brenta Dolo: mense scolastiche, al via le iscrizioni

Dolo: mense scolastiche, al via le iscrizioni

Entro il 30 giugno con modalità esclusivamente on line

Mense scolastiche

Disposizioni emanate nelle scorse settimane dal Comune di Dolo.

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di ristorazione della scuola primaria e secondaria del territorio comunale per l’anno scolastico 2020/21. Le nuove modalità per accedere al servizio sono state definite dalla ditta Sodexo e per iscriversi o rinnovare l’iscrizione è obbligatoriamente necessario procedere all’iscrizione online, entro e non oltre il 30 giugno, seguendo le istruzioni accedendo all’apposito portale Doloportalegen

Mense scolastiche a Dolo: come iscriversi

Il link è già attivo sia per i rinnovi di iscrizioni sia per i nuovi iscritti, e coloro che non iscriveranno il proprio figlio online, nei termini sopra indicati, non risultando nelle anagrafiche, non potranno accedere all’acquisizione del buono. Nessun modulo cartaceo verrà consegnato per l’iscrizione. Per gli utenti che effettueranno l’iscrizione per la prima volta (che quindi non hanno mai avuto un codice utente ed una password assegnati) l’accesso dovrà essere fatto accedendo al portale e cliccando sul bottone “Nuova iscrizione” mentre per gli altri le modalità rimangono quelle già utilizzate.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio rette Sodexo nelle giornate del lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 telefonicamente allo 049 8532308, oppure tramite mail all’indirizzo: inforetteNE.scolastiche. FMS.IT@sodexo.com . Infine, il canone dovuto per la rata dell’occupazione di spazi ed aree pubbliche permanenti e temporanee (Cosap) la cui scadenza era prevista era nella giornata del 30 aprile è stato rinviato. L’Ufficio Tributi del Comune ha precisato che nelle prossime settimane seguiranno informazioni più precise sulle nuove scadenze.

Le più lette