Home Padovano Bassa Padovana Este, Edu.Co: un aiuto per gestire le situazioni di difficoltà

Este, Edu.Co: un aiuto per gestire le situazioni di difficoltà

“Edu.Co. Comunità educante si diventa” ritorna oggi ad Este con la dottoressa Raffaella Guarini, psicologa e psicoterapeuta.

Edu.co

L’iniziativa è proposta dal Progetto 4H, che vede come capofila la Fondazione Irea con il Comune di Este e che è finanziata dal Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. “Come gestire in modo concreto le situazioni di difficoltà” è il tema del nuovo incontro, che chiude il cerchio del modulo “Genitori e figli crescono”.

Edu.Co ad Este: modalità di svolgimento dell’incontro

L’appuntamento, rivolto in particolare a genitori, docenti ed educatori, si svolgerà dalle 17.30 alle 19, in videoconferenza, su Zoom. Per partecipare è sufficiente iscriversi a 4h@morinipedrina.it indicando il proprio nome e, se si è un genitore, anche classe e scuola di appartenenza del figlio. Verrà inviata una risposta con tutte le indicazioni per partecipare all’evento.

Chi ha partecipato all’incontro della settimana scorsa riceverà invece un invito in automatico. I partecipanti alla scorsa videoconferenza, inoltre, potranno inviare alla stessa mail eventuali domande o contributi a cui la dottoressa Guarini risponderà direttamente oggi.

Nicola Cesaro

Le più lette