Home Padovano Bassa Padovana Monselice: possibile riapertura dell'asilo nido comunale “Papa Giovanni Paolo II“

Monselice: possibile riapertura dell’asilo nido comunale “Papa Giovanni Paolo II“

L’amministrazione comunale di Monselice ha informato  i genitori che sono in corso da alcune settimane le trattative con la Coop. Codess Sociale di Padova attuale gestore dell’Asilo nido comunale “ Papa Giovanni Paolo II “ relative alla possibilità di riapertura del servizio “ in sicurezza “ e nel rispetto delle Linee guida vigenti.

Asilo nido

“Si ricorda che l’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Veneto n. 50 del 23/05/2020, introducendo alcune novità che incidono notevolmente sulle modalità gestionali del servizio, prevede la riapertura dei servizi alla prima infanzia ( 0-3 anni ) a far data dal 25/05/2020 limitatamente all’erogazione di attività di socialità e gioco” ha fatto sapere il Comune di Monselice.

E ha continuato: “Con la recente Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n. 56 del 4 giugno 2020, valida fino al 27 giugno 2020, viene consentito il pieno svolgimento di servizi per l’infanzia per bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, nel rispetto delle corrispondenti disposizioni di cui alle linee di indirizzo contenute nell’allegato 2 dell’Ordinanza n. 55 del 29 maggio 2020”.

Le più lette