Home Trevigiano Morgano: il ritorno alla normalità passa per la riapertura del mercato dei...

Morgano: il ritorno alla normalità passa per la riapertura del mercato dei Trovarobe

“La Rotonda” a Badoere di Morgano torna ad ospitare il mercato dell’antiquariato dei Trovarobe

Fiera Mercato dei Trovarobe a Badoere

È ripartita nei giorni scorsi la tradizionale Fiera mercato dei Trovarobe, il mercatino dell’antiquariato e del collezionismo che si svolge presso Piazza Indipendenza, nella “La Rotonda” a Badoere di Morgano.

La fiera mensile, che di consueto si tiene durante la prima domenica del mese, era stata sospesa ancora agli inizi di marzo a causa dell’ordinanza del Ministero della salute in merito al contenimento del Coronavirus.

Morgano,mercato dei Trovarobe: il rispetto della tradizione per ritrovare la normalità

Dal mese di giugno però, Morgano sta lentamente tornando alla normalità e ha deciso di ritornare subito al rispetto della tradizione, concedendo a commercianti, hobbisti, antiquari e collezionisti di ritrovarsi di nuovo insieme nella frazione di Badoere a condividere le loro passioni, seppur mantenendo le distanze, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria previste dai vari decreti ministeriali e dalle varie ordinanze regionali.

Insomma, il Mercato dei Trovarobe è ritornato e con esso il buon umore, a dimostrazione che niente può fermare anni di tradizione e storia. Vi aspetterà al prossimo appuntamento domenica 5 luglio. (ga.zu.)

Le più lette