Home Padovano Bassa Padovana Nasce “ZoomArte su Monselice”, rubrica di “reddito di immaginazione”

Nasce “ZoomArte su Monselice”, rubrica di “reddito di immaginazione”

Ai tempi del coronavirus e nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza sanitaria, le interviste viaggiano rigorosamente online.

Zoom Arte su Monselice

Questo il principio e il motore del nuovo format a cura di Giorgia Tresin e Virginia Favaro, volontarie del Servizio Civile Universale del comune di Monselice, intitolato “ZoomArte su Monselice – Rubrica no webinar di reddito di immaginazione”.

Le ideatrici dell’iniziativa, in un video di presentazione, hanno anticipato che i protagonisti di questa serie di incontri virtuali saranno giovani artisti e creativi del territorio. Nel corso degli incontri si avvicenderanno “fotografi, attori,illustratori, pittori, scrittori, musicisti e ballerini”, sottolineano Giorgia Tresin e Virginia Favaro (nelle foto).

L’appuntamento è per ogni giovedì alle ore 18, a partire dal 7 maggio, sulla pagina facebook del “Progetto Giovani” che ospiterà di volta in volta, e in un ambiente completamente digitale, i diversi talenti locali pronti a raccontare e a far conoscere al pubblico la loro arte.

(m.t.)

Le più lette