Home Veneziano Cavarzere Paola Garbin da gennaio è il nuovo referente per la Uil pensionati...

Paola Garbin da gennaio è il nuovo referente per la Uil pensionati di Cavarzere

La sede Uil-Pensionati di Cavarzere dal mese di gennaio di quest’anno ha una nuova referente, Paola Garbin, che succede a Ezio Mori, autosospesosi, dopo tre anni di intenso e proficuo lavoro di patronato sindacale.

Uil Cavarzere

Sebbene il corrente anno non sia iniziato bene, a causa della grave pandemia Covid-19 che ha bloccato, quasi completamente, i servizi solitamente erogati, l’ufficio ha ripreso a lavorare più alacremente di prima, essendo aumentati i bisogni e conseguentemente le prestazioni in virtù dei vantaggi previsti nel Decreto Legge n.34, “Decreto Rilancio”, misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Uil Cavarzere, tempistiche per gli appuntamenti

Si ricorda a tutti gli iscritti di Uil di richiedere l’appuntamento per la compilazione del 730 (entro il 30/09/2020) e l’Isee per l’assegno di cura per assistenza domiciliare a persone anziane (entro il 30/06/2020). L’ufficio Uilp di Via dei Martiri, 55 di Cavarzere conta di figure di alta professionalità per la risoluzione di problematiche inerenti a Caf, Ital, Handicap, Sscuola, Ebav (Ente Bilaterale Veneto).

Inoltre, Uilp può contare sulla fattiva e intensa collaborazione dell’Ada (Associazione per i diritti degli anziani), particolarmente attiva nel trasporto di persone anziane bisognose presso strutture ospedaliere e centri di cura, ma anche in attività socio-culturali.

Samuele Contiero

Le più lette