Home Padovano Camposampierese Ovest Villa del Conte, festa paesana annullata: "Preferiamo non favorire situazioni pericolose"

Villa del Conte, festa paesana annullata: “Preferiamo non favorire situazioni pericolose”

L’amministrazione comunale di Villa del Conte fa sapere che la festa paesana è stata annullata

Villa del Conte

“Con rammarico abbiamo deliberato l’annullamento della sagra prevista per la prossima settimana, dopo attente valutazioni e diversi incontri tra gli operatori coinvolti” lo ha annunciato l’aministrazione comunale di Villa del Conte.

Villa del Conte, le parole dell’amministrazione

“Le misure di sicurezza imposte dalla normativa vigente e l’incertezza dei numeri nell’evoluzione della pandemia, ci ha indotto a scegliere di non favorire in alcun modo situazioni che potrebbero essere pericolose e fertili, per eventuali inevitabili assembramenti – ha continuato l’amministrazione -. Confidiamo nella comprensione di tutti a salvaguardia della salute pubblica, e siamo già impegnati a valutare l’evolversi della situazione normativa ed epidemiologica, per eventuali momenti di festa comunitaria nei prossimi mesi”.

E ha concluso: “Siamo ora una comunità libera e più forte, ma va tenuta alta la guardia con responsabilità e accortezza. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti del forte senso civco e raccomandiamo ancora la massima prudenza”.

Le più lette