martedì, 19 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaAdria: amministratori attivi con i vertici delle Poste per migliorare il...

Adria: amministratori attivi con i vertici delle Poste per migliorare il servizio alla collettività

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Diversi sono stati i cittadini che hanno segnalato situazioni di difficoltà relativamente  alle condizioni di disagio vissute in fila, sotto il sole, nell’attesa dell’accesso agli sportelli postali

Enrico Bonato

Il Sindaco Omar Barbierato e il consigliere Enrico Bonato, già da giorni, visto l’aumento delle temperature, si sono attivati con la direzione delle Poste nel  prevedere alcune aperture pomeridiane e  mettendo in campo azioni di supporto a favore della cittadinanza.

L’azione che, dopo le opportune verifiche del caso, è stata attivata  già dalla giornata del 7 luglio in collaborazione con la Croce Verde, si traduce  nel posizionamento  di gazebi e sedie in prossimità dei due uffici postali. Una soluzione attivata per diminuire il disagio  dei cittadini dovuto ai lunghi  tempi di attesa.

Disagio Poste, parla l’amministrazione

“Di fronte a questa situazione-commentano i due amministratori- si spera che anche l’organizzazione delle Poste possa venire maggiormente incontro alle richieste dei cittadini. E’ vero che c’è la possibilità di effettuare determinate operazioni da casa, ma è altrettanto vero che non tutte le persone, soprattutto le più anziane, possono accedere per via telematica perchè non hanno dimestichezza con determinati strumenti”.