Home Animali “Amici a 4 zampe”: ecco il vincitore

“Amici a 4 zampe”: ecco il vincitore

Si conclude il Primo Contest Fotografico della Piazza, grande successo di partecipanti e votanti

 Contest Amici a 4 Zampe: la Vincitrice

Alla fina hanno vinto i Gatti, per la precisione quelli della Foto “Distanti ma Uniti” pubblicata dalla nostra lettrice Rossella. Sarà lei infatti ad aggiudicarsi la Fornitura per 1 anno di prodotti per animali, gentilmente Omaggiata da AquaZooMania.

 

Contest Amici a 4 Zampe: il successo del Concorso

Sono stati quasi 600 gli iscritti al Contest, oltre 47 pagine di Fotografie di animali da compagnia “convenzionali e non”, i nostri utenti infatti ci hanno fatto conoscere, Conigli, Furetti, Cavalli e Pappagalli che hanno ricevuto ben 27.500 Voti durante la durata del Contest, un successo di partecipazione senza precedenti.

Contest Amici a 4 Zampe: La Premiazione

La Premiazione avverrà il giorno sabato 18 luglio alle ore 17 presso la Sede di AquaZooMania a Scorzè (Ve) in via Venezia 60/a. Tutti i partecipanti sono invitati.

 

Contest Amici a 4 Zampe: La Classifica

Una menzione d’onore la meritano però i Primi 10 classificati, che hanno battagliato a colpi di Voti e Condivisioni non solo per aggiudicarsi la fornitura ma con spirito di partecipazione e mossi dalla voglia di mostrare a tutti l’incredibile bellezza dei loro Amici a 4 Zampe.