Home Breaking News Brugine, torna la rassegna estiva di Villa Roberti "Mutevoli Forme"

Brugine, torna la rassegna estiva di Villa Roberti “Mutevoli Forme”

Torna “Mutevoli Forme”, la rassegna estiva di Villa Roberti. Dopo il sold out e il successo dell’Atipico festival, giovedì 30 luglio alle 21.30 i “Barabao Teatro”

teatro
teatro

Questa volta presentano “VII non rubare”, un thriller teatrale con protagonista un manipolo di ladri impegnati a mettere in atto il colpo del secolo. Ladri dalla scorza comica, talvolta crudele o cinica, in grado però di rivelare un lato più sensibile.

Canzoni e beat box accompagnano il complicarsi di una trama che, ammiccando al poliziottesco e alla tragicommedia, al fumetto e al noir, giunge ad insinuare in noi tutti un dubbio insolvibile: c’è davvero chi non ruba mai? “Barabao Teatro” è una compagnia teatrale che crea spettacoli, promuove corsi di formazione, organizza rassegne ed eventi, privilegiando una modalità di lavoro corale nella quale tutti sono attori, autori e protagonisti.

La rassegna “Mutevoli Forme” è possibile grazie al contributo di Fondazione Cariparo, Eventi Culturali 2020, e al sostegno e collaborazione del Comune. Spettacolo e aperitivo 13 euro, solo teatro 8 euro. Informazioni e prenotazioni posti: info@villaroberti.com e 392/5226296.

Alessandro Cesarato

Le più lette