Home Padovano Padova Nord Cadoneghe, al via gli spettacoli teatrali estivi

Cadoneghe, al via gli spettacoli teatrali estivi

Partono gli appuntaminti dell’estate teatrale di Cadoneghe

Al via da oggi, venerdì 10 luglio alle ore 21.00, nella Piazzetta antistante la Biblioteca P.P. Pasolini in via Pio X, a Mejaniga, la Rassegna teatrale “Teatro dal Balcone” organizzata dal Comune – Assessorato alla Cultura in collaborazione con Terracrea Teatro, con l’Associazione Carabinieri di Cadoneghe e Vigodarzere e con la Protezione Civile di Cadoneghe.

Il primo spettacolo in programma è “Ciacoe, Ciacoe e… Ciacoe…” della Compagnia teatrale Amatoriale Teste Toste con la sceneggiatura e la regia di Raffaella Santon e presenta Marisa Sottovia. Cinque brevi scene dove si intrecciano storie e pettegolezzi che ritraggono la vita di un piccolo paese. Tutti gli spettacoli sono gratuiti e viene osservata la normativa prevenzione Covid-19 per questo è obbligatorio presentarsi con la mascherina.

I prossimi apppuntamenti in programma

I prossimi appuntamenti in programma sono venerdì 17 luglio con lo spettacolo “Opparcarità” del Teatro dei Curiosi e i testi e la regia di Andrea Masiero e Gianni Mazzucato e venerdì 31 luglio i Veneti per caso in collaborazione con Terracrea Teatro propongono lo spettacolo “Sbroeton Veneto” con Valerio Mazzucato e i testi di Walter Basso.

Per motivi legati all’emergenza sanitaria ancora in corso, è indispensabile la prenotazione al numero telefonico della Biblioteca 049 706986.

Fanny Xhajanka

Le più lette