giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoPadova NordCadoneghe, al via gli spettacoli teatrali estivi

Cadoneghe, al via gli spettacoli teatrali estivi

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Partono gli appuntaminti dell’estate teatrale di Cadoneghe

Al via da oggi, venerdì 10 luglio alle ore 21.00, nella Piazzetta antistante la Biblioteca P.P. Pasolini in via Pio X, a Mejaniga, la Rassegna teatrale “Teatro dal Balcone” organizzata dal Comune – Assessorato alla Cultura in collaborazione con Terracrea Teatro, con l’Associazione Carabinieri di Cadoneghe e Vigodarzere e con la Protezione Civile di Cadoneghe.

Il primo spettacolo in programma è “Ciacoe, Ciacoe e… Ciacoe…” della Compagnia teatrale Amatoriale Teste Toste con la sceneggiatura e la regia di Raffaella Santon e presenta Marisa Sottovia. Cinque brevi scene dove si intrecciano storie e pettegolezzi che ritraggono la vita di un piccolo paese. Tutti gli spettacoli sono gratuiti e viene osservata la normativa prevenzione Covid-19 per questo è obbligatorio presentarsi con la mascherina.

I prossimi apppuntamenti in programma

I prossimi appuntamenti in programma sono venerdì 17 luglio con lo spettacolo “Opparcarità” del Teatro dei Curiosi e i testi e la regia di Andrea Masiero e Gianni Mazzucato e venerdì 31 luglio i Veneti per caso in collaborazione con Terracrea Teatro propongono lo spettacolo “Sbroeton Veneto” con Valerio Mazzucato e i testi di Walter Basso.

Per motivi legati all’emergenza sanitaria ancora in corso, è indispensabile la prenotazione al numero telefonico della Biblioteca 049 706986.

Fanny Xhajanka