lunedì, 18 Marzo 2024
HomeTrevigianoCalcio, raffica di addii per la squadra di Zero Branco. Ma arriva...

Calcio, raffica di addii per la squadra di Zero Branco. Ma arriva mister Simone Gasparini

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Periodo di grandi cambiamenti per la squadra calcistica di Zero Branco, che nell’ultima stagione, sospesa poi a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, si è classificata al terzo posto nel girone H di Prima categoria

Simone Gasparini

Proprio in questo momento già di per sé particolarmente delicato infatti, la squadra sportiva di Zero Branco si vede costretta ad affrontare la fine della collaborazione triennale con il direttore sportivo Roberto Gnes, ora tornato sul mercato. A lasciare la squadra, anche un altro grande collaboratore, il dirigente Moreno Sartorato, che insieme a Gnes torna disponibile nelle trattative con altre società calcistiche.

I rossoblù salutano anche il preparatore dei portieri, Oscar Cremasco, e il loro allenatore, Cristiano Vescovo, che verrà sostituito dal mister Simone Gasparini, già allenatore degli Juniores regionali. Insomma, lo Zero Branco pare proprio essere giunto alla conclusione di un ciclo. Ora però si guarda avanti: la speranza della squadra è quella di ripartire ancora più forte nella prossima stagione. Promozione per mister Paolo Libralato che nella prossima stagione sarà alla guida della Juniores Regionale.

Gaia Zuccolotto

Le più lette