venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoCamposampierese EstCamposampiero: l’estate si anima con “Notti Aperte 2020”

Camposampiero: l’estate si anima con “Notti Aperte 2020”

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Statale del Santo e centro storico chiusi al traffico per “Notti Aperte 2020”, contenitore di musica, cinema, teatro, sport, dibattiti, intrattenimento dell’estate 2020 a Camposampiero

Notti aperte 2020

L’iniziativa è voluta da Comune e Pro Loco con Ascom, Botteghe in Festa, Camera di Commercio, Cescot Veneto, Comitati cittadini, Confesercenti, Distretto Urbano del Commercio “Torri e Acque”, con il contributo della Regione.

Notti aperte 2020, parla il sindaco

“Questo progetto è una grande scommessa sul nostro centro storico davvero unico – spiega il sindaco Katia Maccarrone -: un ritorno alla socialità e una ripresa, umana e commerciale, di cui c’è voglia e bisogno, pur nella consapevolezza della necessità di rispettare le regole dettate dall’emergenza sanitaria”.

Niente spettacoli per folle numerose, ma cinema all’aperto, teatro per bambini, piano bar, esposizioni d’arte, intrattenimento, artisti di strada, dibattiti e molto altro come cinema sotto le stelle, musica con Accademia Filarmonica, il Pianista Fuori Posto, Karaoke, Paolo S Dj Set, artisti di strada, caccia al tesoro per i bimbi, yoga, zumba e serate informative promosse dei commercianti e le animazioni a cura della Pro Loco.

Numerose le sorprese anche in agosto e settembre con il teatro ragazzi, le rievocazioni storiche, le letture animate, il cinema, l’intrattenimento offerto dai bar e negozi il venerdì sera, tutto all’insegna della sicurezza. Le piazze e il tratto di Statale del Santo lungo il centro storico saranno aperti e pedonalizzati tutti i giovedì e venerdì (dalle 19.30 a mezzanotte) e nei sabati sera (dalle 19.30 all’una).

Il venerdì sera negozi aperti fino alle 23 con promozioni e tante novità. Tutti gli appuntamenti sulla pagina FacebookCamposampiero-Torri&Acque Distretto del Commercio. Ni. Ma.