Home Breaking News Coronavirus, Cavarzere: arrivano i migranti provenienti da Jesolo, è protesta

Coronavirus, Cavarzere: arrivano i migranti provenienti da Jesolo, è protesta

Ha messo in subbuglio Cavarzere la notizia dell’arrivo ieri notte di un gruppo di migranti provenienti da Jesolo.

Foto dal profilo facebook di Pierfrancesco Munari

Il primo a diffondere la notizia è stato il capogruppo della Lega in consiglio comunale a Cavarzere Pierfrancesco Munari. “Un pullman della croce rossa, con autisti in tenuta anti Covid-19, pare abbiano scaricato qualche immigrato (e non si sa se in quarantena o no) in piazza della Repubblica!
Cavarzere sempre più ghetto!” ha scritto nella sua pagina Facebook, dalla quale ha poi annunciato un sit in di protesta per il pomeriggio di oggi, organizzato con i colleghi di opposizione, poi annullato per mancanza di autorizzazioni: “Ci siamo mobilitati per ottenere le autorizzazioni del caso purtroppo però la questura non ha autorizzato la manifestazione di oggi perché la richiesta doveva pervenire 3 giorni prima. Peccato che non abbiano compreso l’urgenza e la delicatezza del problema”.

Quindi una stoccata al sindaco Henri Tommasi, che ha dichiarato di non essere stato informato dalla Prefettura (qui l’articolo): “È impensabile e gravissimo, in una situazione sanitaria del genere, non sapere, a maggior ragione se si è primi cittadini!” ha concluso Munari.

Le più lette