Home Breaking News Dal Comune di San Giorgio delle Pertiche 20mila euro a favore delle...

Dal Comune di San Giorgio delle Pertiche 20mila euro a favore delle famiglie per i centri estivi

L’ amministrazione comunale ha destinato la somma complessiva di 20 mila euro a favore delle famiglie di San Giorgio delle Pertiche che utilizzano i servizi dei “Centri Estivi 2020” organizzati sul territorio comunale

Centri estivi

Il contributo comunale è destinato alla parziale copertura delle tariffe settimanali per la frequenza dei bambini/ragazzi ai centri estivi organizzati da:Scuola dell’Infanzia San Giorgio del capoluogo;Scuola dell’Infanzia e Nido Integrato San Giuseppe di Arsego;Scuola dell’Infanzia San G. Barbarigo di Cavino; A.S.D. Cè, La Fattoria di Vicky – Villa Bozza; La casa di Winnie the Pooh – Accessoria; OPLA’ APS con “Amici di OPLA’”; U.S. Ardisci e Spera A.C.D. 1924 con Associazione Junior Camp.

Scadenza della domanda

La domanda di contributo dovrà essere consegnata in Comune entro le 13 di venerdì 31 luglio 2020. Possono presentare richiesta di contributo i genitori dei bambini residenti. Il contributo sarà erogato previa presentazione al comune della documentazione a giustificazione della spesa sostenuta. Possono presentare richiesta di contributo le famiglie con ISEE fino a 40 mila euro. Per informazioni Ufficio Servizi alla Persona del Municipio:telefono 049 9374730;mail: socioculturale@comune.sangiorgiodellepertiche. pd.it. (c.r.)

Le più lette