Home Padovano Padova Nord Grande successo per Limena estate 2020

Grande successo per Limena estate 2020

Grande partecipazione, sempre in sicurezza, per i primi appuntamenti della kermesse “Limena Estate 2020” nell’aia retrostante la Barchessa, organizzata dall’Assessorato alla Cultura e ai Grandi Eventi del Comune, in collaborazione con CAST e la Pro Loco di Limena

Limena estate 2020

“Continua con successo la rassegna dell’Amministrazione, – sottolinea il Sindaco di Limena Stefano Tonazzoun grazie di cuore per la compostezza ed il rispetto delle regole da parte dei tantissimi cittadini presenti”.

Limena, il calendario dei prossimi eventi in programma

I prossimi appuntamenti in programma, sempre alle ore 21.15, sono martedì 14 luglio con l’iniziativa “Cantando in Teatro” e la Tribute Band Lucio Battisti “Comunque Lucio” ad ingresso libero, mercoledì 15 luglio con l’iniziativa Limenamente Musica e la Daigo Music School con il nuovo talent “Ti si che te vai” condotto dall’Assessore Jody Barichello, si esibiranno diversi artisti e sportivi nelle loro discipline con sfide che porteranno ad un vincitore che si aggiudicherà degli ottimi prodotti enogastronomici locali.

Giovedì 16 luglio un evento speciale con il Teatro Bresci che va in scena con lo spettacolo “Borsellino” di e con Giacomo Rossetto ad ingresso ad offerta libera e venerdì 17 luglio appuntamento con Limenamente Danzacity che presenta “…Restart Show”. Sabato 18 luglio “Cantando in Teatro” con l’Orchestra “Matteo Bensi” e domenica 19 luglio cinema all’aperto alle ore 21.15 con il film d’animazione “Asterix e il segreto della pozione magica” biglietto unico a 5 euro e i bambini al di sotto dei 4 anni non pagano. A tutti i bambini verranno offerti gratuitamente pop corn e bibita.

In caso di maltempo gli spettacoli saranno annullati. Luna Park attivo nel prato antistante la Barchessa. Il ricavato della manifestazione andrà all’Associazione “Team for Children”.

 Fanny Xhajanka

Le più lette