Home Breaking News Incidente a Correzzola, ferito uomo di Cona

Incidente a Correzzola, ferito uomo di Cona

Non è in pericolo di vita l’uomo di 44 anni di Cona (VE) che nel tardo pomeriggio di sabato è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel cuore della frazione di Villa del Bosco a Correzzola.

Lo scontro tra il suo scooter e un’automobile è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra via Sandano e la laterale via Giusti. Era alla guida di un Yamaha T Max che si è scontrato con la Chevrolet Orlando di un cinquantottenne del posto, rimasto illeso.

Tutta ancora da accertare la dinamica da parte dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi sul posto e disposto, come di prassi, gli accertamenti sullo stato psicofisico delle parti coinvolte.

Ad avere la peggio è stato il centauro veneziano che, a seguito dell’impatto, è caduto violentemente sull’asfalto, con lo scooter che è rimasto danneggiato seriamente. I sanitari del Suem 118, dopo avere stabilizzato il ferito, lo hanno trasferito in ambulanza all’ospedale di Piove di Sacco. Il quadro clinico è migliorato con il passare delle ore. Nei primi istanti la situazione era sembrata però più critica, tanto che era già stato fatto atterrare l’elisoccorso arrivato da Padova.

(Alessandro Cesarato)

Le più lette