Home Breaking News Limena, al via il ciclo di serate "Suoni fuori posto"

Limena, al via il ciclo di serate “Suoni fuori posto”

Mercoledì 15 luglio alle ore 19.45 al via la prima serata, in diretta Streaming, di “Suoni nel Territorio” organizzato dalla Pro Loco di Limena in collaborazione con Paolo Zanarella il Pianista Fuori Posto. Un piccolo viaggio per conoscere alcune località meno note del Comune

Suoni fuori posto

“In questo periodo – afferma il Presidente della Pro Loco di Limena Massimo Rossetto – La Pro Loco ha pensato di fare cosa gradita promuovendo il nostro bel territorio con due Concerti da poter seguire comodamente da casa. Ecco che abbiamo subito pensato a Paolo che si è reso disponibile con la sua professionalità per questa importante iniziativa. Da questa collaborazione nasce “Suoni nel Territorio”.

Suoni fuori posto, le parole dell’amministrazione di Limena

“Questo è un anno difficile per la realizzazione dei Concerti – aggiunge l’Assessore all’Identità Veneta del Comune di Limena Michele Corso – che per loro natura non possono prescindere da principi fondamentali come la socialità o la libertà di spostarsi. Ringrazio la Pro Loco di Limena per aver accettato l’idea di realizzare questi due eventi musicali cercando di modulare e fare tutto il possibile per mantenere viva la musica in luoghi che possono far sì che essa si possa esprimere. L’iniziativa, al suo primo anno, propone un vero e proprio spettacolo musicale e visivo: due Concerti in cui la musica si propone di diventare tutt’uno con l’ambiente in cui si propagano i suoni, il tutto in una diretta Streaming nei profili Facebook della Pro Loco Limena e dell’Artista della serata, in questo caso il Pianista Fuori Posto. Auguro a tutti i cittadini di poter goderne appieno dello spettacolo, ricordando la prima data di mercoledì 15 luglio alle ore 19.45”.

 

Fanny Xhajanka

Le più lette