venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoPadova Nord"Limena estate": arte, musica, teatro, cinema, danza

“Limena estate”: arte, musica, teatro, cinema, danza

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Al via mercoledì 8 luglio la kermesse “Limena Estate 2020”

limena estate
Premiazione dei disegni inviati dai bambini per la locandina degli eventi.

Al via mercoledì 8 luglio, nell’aia retrostante la Barchessa, la kermesse “Limena Estate 2020” che si concluderà sabato 8 agosto 2020. Un grande contenitore culturale di arte, musica con orchestre e cover band, teatro, cinema e spettacoli di danza e molto altro, organizzato dall’Assessorato alla Cultura e ai Grandi Eventi del Comune, in collaborazione con CAST e la Pro Loco di Limena.

Primo appuntamento con spettacolo e premiazione

Primo appuntamento mercoledì 8 luglio, con lo spettacolo ad ingresso libero “Nuovi Talenti Show” della Daigo Music School e, prima dell’inizio della serata, si terrà la premiazione dei disegni inviati dai bambini per la locandina degli eventi. Venerdì 10 luglio alle ore 21.15 appuntamento con l’iniziativa “Cantando in Teatro” che ospiterà l’Orchestra Franco Bagutti ad ingresso libero e sabato 11 luglio sempre alle ore 21.15 l’evento “Limenamente Teatro” con la guida della direzione artistica di Simone Toffanin in programma con la serata della Compagnia Enne Enne Teatro che presenta “Le Bèé… Attrici” da Stefano Benni ad ingresso libero. Domenica 12 luglio cinema all’aperto alle ore 21.15 con il film d’animazione “Birba Micio Combinaguai” biglietto unico a 5 euro e i bambini al di sotto dei 4 anni non pagano.

A tutti i bambini verranno offerti gratuitamente pop corn e bibita. In caso di maltempo gli spettacoli saranno annullati. Luna Park attivo nel prato antistante la barchessa.

Fanny Xhajanka