Home Padovano Piove di Sacco, un fine settimana ricco di appuntamenti

Piove di Sacco, un fine settimana ricco di appuntamenti

Serie di appuntamenti per vivere in città il fine settimana

Marco Pandolfi

Questa sera  inizia “Il gusto del mare sotto la torre”, con piazza Vittorio Emanuele II che si trasformerà, grazie al circuito dei locali che aderiscono al progetto “Piove da gustare”, in un grande ristorante sotto le stelle. Sei serate di cucina di pesce con tutti i migliori sapori della tradizione, con la piazza che sarà allestita con tavoli opportunamente posizionati per il rispetto delle vigenti norme sul distanziamento sociale. Si consuma solo su prenotazione, per cui bisogna prenotare il tavolo al 393/4300012 o su www.piovedagustare.it.

Domani ultimo appuntamento con il teatro di prosa della rassegna estiva “L’isola che non c’è” organizzata da Comune e associazione Nuova Scena. Alle 21.15, nel parco di palazzo Jappelli, Barabao Teatro porta in scena “Il sogno del giovane Leonardo”. Biglietto unico 5 euro. La prenotazione è consigliata. Per informazioni e prenotazioni:
049/5840177 e nuovascena@gmail.com.

Sempre domani sera, all’agriturismo della cooperativa sociale “Caresà”
di via Ospitale, è in programma “An american journey”, un viaggio, tra parole e musica, nella cultura afroamericana con lo scrittore e attore Marco Ballestracci, accompagnato dal chitarrista armonicista blues Marco Pandolfi. Lo spettacolo sarà preceduto da una cena (ingresso unico a 16 euro) a base di prodotti biologici prodotti dalla cooperativa. Prenotazione obbligatoria al 338/4147030.

Le più lette