Home Trevigiano Quinto di Treviso, riaprono alcuni parchi

Quinto di Treviso, riaprono alcuni parchi

Il Comune di Quinto di Treviso rende note le aperture di alcuni parchi

Parco giochi

Riaprono i parchi di Via M. Del Monaco – Via M. Rosa – Via Capitello/Contea – Via S. Allende – Via M. Grappa – Piazza Resistenza – Via G. Garibaldi – Via A. Moro – V. lo Murer – Via A. Vivaldi – Via S. Parisio a Quinto di Treviso.

Grazie ad un’intesa tra l’Amministrazione Comunale ed il direttivo che organizza l’annuale “Giornata del Bene Comune”, è stato possibile organizzare la riapertura di alcuni parchi Comunali, chiusi da tempo per le restrizioni dovute al Covid-19.
A cura di alcune associazioni di Volontariato del territorio, sarà possibile la giornaliera sanificazione dei giochi di alcuni dei parchi Comunali. I volontari dotati di guanti, mascherine e prodotti per la disinfezione – messi a disposizione dal Comune – una volta al giorno, sanificheranno i giochi che così potranno essere nuovamente usufruiti dai nostri bambini.

Il lavoro dei volontari per la riapertura dei parchi

Al momento, il numero di volontari resosi disponibile non consente la piena riapertura di tutti i parchi, per questo, il Comune invita la cittadinanza a dare la propria disponibilità ad aggiungersi a quanti già operano per l’iniziativa. Un’iniziativa che, sul solco delle precedenti, sostenute dal gruppo di Associazioni che organizzano la “Giornata per il Bene Comune”, dimostra ancora una volta, l’importanza di mettere al primo posto del volontariato e dell’associazionismo il benessere della propria Comunità.

Numero a cui rivolgersi per aderire: 3341683141

Le più lette