Home Vips / Gossip nel Veneto Salerno, Incorvaia Ciavarro e Signorini: è di nuovo il Veneto la meta...

Salerno, Incorvaia Ciavarro e Signorini: è di nuovo il Veneto la meta preferita dei Vip

Mare, colline, montagna, campagna e terme.. non stupisce che il Veneto sia una delle mete preferite dei Vip durante le loro vacanze Made in Italy

Clizia Incorvaia in compagnia di Paolo Ciavarro e Alfonso Signorini a Cortina

Sabrina Salerno ha sfoggiato un fisico mozzafiato durante le sue vacanze che l’hanno vista approdare a Jesolo. La cantante (52 anni) è in splendida forma e non è riuscita a non catturare l’attenzione di turisti e bagnanti che hanno potuto ammirarla in tutta la sua bellezza. Meta scelta dalla showgirl? Jesolo, che con le sue spiagge e il suo divertimento ogni anno accoglie migliaia di Very Important Person.

Ma al chiassoso mare alcuni preferiscono la più tranquilla montagna. E’ il caso di Clizia Incorvaia, la ex gieffina in compagnia del suo fidanzato Paolo Ciavarro, si è rifugiata tra gli splendidi paesaggi di Cortina d’Ampezzo dove non ha mancato di scattare foto anche con il suo “cupido” (così come lo ha definito lei stessa su Instagram) Alfonso Signorini, il quale tra passeggiate in riva al lago, scalate e raccolta funghi non ha mancato di rendere partecipi i suoi fan delle sue vacanze Made in Italy.

Ancora una volta il Veneto è stato scelto come cornice delle vacanze 2020 dei nostri Vip!