venerdì, 19 Aprile 2024
HomeVips / Gossip nel VenetoVeneto, il cast di "Un passo dal cielo" nelle Dolomiti bellunesi

Veneto, il cast di “Un passo dal cielo” nelle Dolomiti bellunesi

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Sono iniziate in queste ore le riprese dell’ultima stagione della fiction Rai “Un passo dal cielo” tra le Dolomiti bellunesi

“Un passo dal cielo” a Belluno

Il presidente della Provincia di Belluno, Roberto Padrin, ha voluto portare i saluti dell’amministrazione provinciale ad attori e tecnici della serie. Assieme a lui, anche il consigliere provinciale e sindaco di San Vito Franco De Bon, intervenuto per l’aperitivo di benvenuto alla troupe, di stanza al Park Hotel des Dolomites (a Borca di Cadore).
“Un passo dal cielo” nelle dolomiti bellunesi, il saluto del presidente della provincia Roberto Padrin

“Un passo dal cielo” nelle dolomiti, parla il presidente della provincia di Belluno Padrin

“Ho incontrato il protagonista della serie, Daniele Liotti, il regista Jan Maria Michelini e il direttore di produzione Corrado Trionfera e da parte di tutti ho ricevuto apprezzamenti entusiasti del nostro territorio – commenta il presidente Padrin -. Gli attori, i tecnici, tutti sono strabiliati dalle bellezze delle nostre Dolomiti. Noi lo sappiamo che viviamo in un territorio magnifico, anche se spesso non ci facciamo caso. Ma sentirselo dire da registi, attori e addetti ai lavori di una serie tv è tutta un’altra cosa. Auguriamo loro un buon lavoro. E auguriamo a noi, al nostro territorio, di saper sfruttare questa grande occasione per la visibilità e anche per il riconoscimento della “grande bellezza” che ci troviamo di fronte quotidianamente. Abbiamo il dovere di preservarla e di promuoverla, perché la bellezza è come la felicità: è vera solo se condivisa”.

Una “grande bellezza” che è stata citata anche dal consigliere De Bon. “La nostra provincia è speciale e non perché ce lo diciamo tra di noi, ma perché tale l’ha riconosciuta l’Unesco. Le Dolomiti sono magnifiche, ma soprattutto sono uniche al mondo. E il fatto che “Un passo dal cielo” le abbia scelte per portarne un pezzettino nelle case degli italiani non può che farci un immenso piacere”.

 

Le più lette