Home Breaking News Vigodarzere, sopralluogo nelle scuole per essere pronti all'apertura di settembre

Vigodarzere, sopralluogo nelle scuole per essere pronti all’apertura di settembre

A Vigadarzere si analizzano le criticità degli edifici scolastici per farsi trovare pronti al rientro dalle vacanze estive

Sopralluogo Vigodarzere

Ieri mattina, l’Assessore all’Istruzione Monica Cesaro e l’Assessore ai Lavori Pubblici Omar Giacometti, insieme alla Dirigente Scolastica Diletta Di Giovine, al responsabile della sicurezza scolastica e ai collaboratori comunali, hanno fatto un sopralluogo in tutti i plessi scolastici per approfondire quali sono le criticità su cui lavorare per rendere agibili e sicure le strutture al rientro dalle vacanze degli scolari.

Vigodarzere, sopralluogo nelle scuole: parla l’amministrazione

“Sostanzialmente mancano un centinaio di tavoli piccoli per mantenere il distanziamento necessario tra gli alunni e le vie di fuga. – spiega l’Assessore all’Istruzione e alle Politiche Sociali di Vigodarzere Monica Cesaro – Ci sono alcuni lavori da fare all’interno delle aule, ma siamo sicuri che riusciremo a gestire il tutto per il 14 settembre, giorno del rientro a scuola dei ragazzi. Già martedì prossimo ci ritroveremo per un ulteriore confronto sulle priorità da gestire già nelle prossime settimane”.

Fanny Xhajanka

Le più lette