Home Rodigino Adria Adria: “Il concerto-evento? Un flop colossale”

Adria: “Il concerto-evento? Un flop colossale”

“Sia chiaro. Ben venga ogni iniziativa culturale – musicale (anche quelle distanti anni luce dai miei gusti, ci mancherebbe. Anche quelli sindacalizzati e di sinistra, perchè poi è il pubblico a decidere cosa ascoltare)”

Musica

“Ma se l’amministrazione per mesi ha gridato spavalda ai 4 venti l’arrivo di un concerto, quasi fosse l’evento megagalattico dell’anno, e quel concerto ha meno pubblico del concertino sul balcone fatto in quarantena da un allegro stonato, qualche domanda devono cominciare a porsela”- È con la consueta ironia che la contraddistingue su Facebook che la consigliera Giorgia Furlanetto va all’attacco dell’amministrazione.

“E bisogna pure chiamar le cose con il loro nome. E questo, detto papale papale, si chiama flop. Un flop colossale dell’assessore Micheletti e dell’amministrazione Barbierato. E quantomai fuori luogo (e ridicolissime) son le blabla-accuse della maggioranza quando rimproverano la sottoscritta e gli altri consiglieri di minoranza di non partecipare ai loro eventi”. (g.g.)

Le più lette