Home Padovano Bassa Padovana Bassa Padovana, fioccano le denunce nel week end

Bassa Padovana, fioccano le denunce nel week end

Weekend di denunce e segnalazioni per alcol e droga nella Bassa padovana

I carabinieri del radiomobile di Este, in collaborazione con i colleghi di Lozzo Atestino, hanno denunciato N.M., 31 anni di Vo’: nel garage di casa il giovane coltivava venti piante di marijuana. Nel corso della perquisizione i militari hanno sequestro anche 10 grammi di marijuana, lampade per far crescere le piantine e tutto il necessario per la coltivazione delle stesse.

Il giovane è stato denunciato per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Nel corso del controllo straordinario del territorio, i carabinieri della Compagnia di Este hanno inoltre segnalato alla Prefettura un 23enne di Monselice, fermato a Este a bordo di una Punto e con 2 grammi di marijuana.

Hanno inoltre denunciato un marocchino di 26 anni, molesto, beccato a Solesino in stato di alterazione alcolica e quindi denunciato per violenza, e un 69enne di Stanghella fermato a Boara Pisani mentre era al volante con un tasso alcolico di 2,17 grammi di alcol per litro di sangue.

A Borgo Veneto, infine, è stato denunciato un 28enne di Megliadino San Vitale: guidava nonostante il tasso alcolico di 0,96.

Le più lette