Home Padovano Padova Nord Cambio al vertice per la Lega di Cadoneghe, Nicolò Comis è il...

Cambio al vertice per la Lega di Cadoneghe, Nicolò Comis è il nuovo referente comunale

Il nuovo referente per la sezione comunale del Carroccio, nominato lo scorso 23 luglio dal referente provinciale Filippo Lazzarin, è l’assessore Nicolò Comis, che subentra all’ex segretario Anna Luisa Talpo

Comune Cadoneghe

“A nome di tutta la sezione – dichiara Comis – ringrazio Anna per il grande lavoro svolto. E’ rimasta saldamente al timone della sezione in tempi anche burrascosi, consentendo alla Lega di crescere anno dopo anno nella nostra Cadoneghe. Sotto la sua guida siamo passati da forza di minoranza, con appena una manciata di iscritti, a primo partito del Comune, con il 25% dei consensi durante le trionfali elezioni del 2019.

In quest’anno di Amministrazione al fianco del sindaco Marco Schiesaro abbiamo più che triplicato gli iscritti: attualmente ne contiamo oltre 50. E’ una stagione di grande entusiasmo. Il mio sarà un lavoro volto a far crescere ulteriormente la sezione, puntando soprattutto sui giovani, le cui idee forniranno un insostituibile contributo al cambiamento in atto a Cadoneghe”.

Fanny Xhajanka

Le più lette