Home Breaking News Campodarsego, alle elezioni due aspiranti sindaco

Campodarsego, alle elezioni due aspiranti sindaco

Sono due i candidati a sindaco di Campodarsego, uno dei più importanti comuni dell’Alta padovana che vedrà andare alle urne ben 12,128 elettori su 14.910 abitanti.

Dopo dieci anni di amministrazione, prima come assessore e poi come vicesindaco, tenta il colpaccio Valter Gallo, imprenditore, 51 anni, sposato con due figli, che mira a raccogliere l’eredità del sindaco uscente Mirko Patron, primo cittadino negli ultimi due lustri. Una lista la sua,“Valter Gallo sindaco. Uno di voi” nel segno della continuità. “Amministrare insieme con Mirko è stata un’esperienza di crescita per tutti”, afferma. All’interno numerose le riconferme: dagli assessori uscenti Fabio Marzaro e Paolo Mason ai consiglieri delegati Fiorella Bedin e Daniele Pavin. Nella lista di Gallo anche la Lega.
Il secondo candidato è Paolo Fasolo, ingegnere, candidato della lista “Si può fare insieme”. Sposato con due figli, di Fiumicello, da sempre attivo nel volontariato anche a livello provinciale. Ed è dal mondo del volontariato che arrivano molti dei suoi candidati. “L’azzardo – afferma – è quello di voler mettere insieme le migliori energie espresse dal nostro territorio senza che possano essere incasellate in qualsiasi schieramento politico”. Tra gli esponenti anche Walter Marcato, ex comandante dei Vigili della Federazione del Camposampierese. Per la prima volta in corsa non c’è la lista del Pd.

 

Lista “Valter Gallo. Uno di voi”,sindaco Valter Gallo

Marco Agostini

Micol Ferrarese

Fabio Marzaro

Lara Rizzioli

Roberto Costa

Ilenia Maschio

Paolo Mason

Valeria Rubin

Nicole Baldassa

Denis Barison

Daniele Pavin

Mario Pistore

Roberta Martellato

Fiorella Bedin

Andrea Ghiotto

Sabrina Ravazzolo

 


Lista “Si può fare Insieme”, sindaco Giampaolo Fasolo

Walter Marcato,

Valerio Bonaldo

Franco Coletto

Cristiano De Checchi

Daniele Pedrina

Carlo Bano

Morena Garbin

Stefania Scapin

Sandro Cavinato

Rosa Bellosguardo

Claudia Fassina

Irene Pinton

Maria Pia Natale

Le più lette