Home Rodigino Delta Canal - il canal sceglie la spiaggia di Rosolina Mare

Canal – il canal sceglie la spiaggia di Rosolina Mare

Mini vacanza nella spiaggia del Delta del Po per il più noto influencer veneto. Comune e Pro loco: “Grazie per averci scelto”

Canal – il canal a Rosolina

Anche Canal-il canal, il più noto influencer a Nordest, ha scelto la spiaggia di Rosolina Mare per qualche giorno di vacanza, concedendosi ai tanti fan che lo hanno fermato per un selfie o una battuta. Non solo. Sui suoi canali social, Canal-il canal ha raccontato la sua permanenza nella perla del Delta attraverso post e brevi video, dalle passeggiate in bicicletta in pineta all’escursione all’Orto Botanico, passando per la visita dell’isola di Albarella e a Porto Caleri.

Canal – il canal a Rosolina, il ringraziamento del sindaco

“Ringrazio Canal-il canal per aver scelto Rosolina Mare per qualche giorno di vacanza”, afferma il sindaco di Rosolina Franco Vitale. “In un’estate come questa, la sua permanenza è stata un segnale di ottimismo e di fiducia sia per i nostri operatori che per i nostri ospiti, quest’anno più che mai, provenienti dal Veneto e dal Nordest, dove Canal è uno dei volti più amati e riconosciuti”.

Canal-il canal – attraverso Facebook e Instagram – raggiunge infatti centinaia di migliaia di persone: “E’ una potenza”, afferma Michele Grossato, presidente della Pro Loco, “grazie a lui ci siamo rivolti anche un pubblico giovane che ha molto apprezzato i luoghi di Rosolina e del suo Delta. E’ stato un testimonial d’eccezione”. A dimostrarlo, del resto, le migliaia di visualizzazioni, i tanti commenti, i like ai post dell’influencer trevigiano.

“E’ importante che il nome di Rosolina venga traghettato anche dai volti noti dell’arte, della musica e dello spettacolo. Solo così possiamo raggiungere tutti i tipi di pubblico”, afferma, dal canto suo, Daniele Grossato, vicesindaco con delega al turismo. “Oltre a Canal in questo weekend abbiamo avuto ospiti come Niccolò Fabi e Marina Rei, che hanno partecipato al Festival “Voci per la Libertà” di Amnesty International”.

A Canal-il canal – ospite a Rosolina Mare di un’amica operatrice turistica – l’amministrazione comunale ha recapitato in dono un mazzo di radicchio di Chioggia, gesto che è stato molto apprezzato dall’influencer che lo ha subito condiviso sui social. “Speriamo di avere Canal come nostro ospite anche in futuro. Rosolina è bella in tutte le stagioni e merita di essere raccontata, anche attraverso l’ironia, la simpatia e la sensibilità di Canal”, l’augurio di Comune e Pro Loco.

Le più lette