venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoChioggiaChioggia, Beniamino Boscolo Capon si candida a Consigliere regionale

Chioggia, Beniamino Boscolo Capon si candida a Consigliere regionale

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Beniamino Boscolo Capon presenta ufficialmente la candidatura a Consigliere Regionale per le elezioni regionali in Veneto del 20 e 21 Settembre 2020

Beniamino Boscolo

Si è svolta nella giornata di ieri, 10 Agosto, presso lo stabilimento balneare “In Diga” la presentazione del candidato clodiense per Forza Italia, alla presenza di stampa, amici e sostenitori del partito.

Gli interventi che si sono succeduti, compreso quello di Boscolo Capon, hanno posto enfasi al concetto che per governare e ottenere risultati (vedi questione “Case sul Lusenzo” o “Deposito GPL”)  si deve riuscire a  “fare squadra”.

Sposato, papà di due figlie, laureato in Scienze Politiche, ex assessore al bilancio e demanio e candidato sindaco nel 2011, Boscolo Capon dal 2017 organizza una vera propria scuola di formazione politica. Il candidato per Forza Italia si occupa di servizi per il territorio (finanziamenti, enti bilaterali, ecc…) e qualche anno organizza la manifestazione “Acquarelli in libertà”.

Formazione politica, esperienza “subito spendibile” e fedeltà al partito; queste le qualità che mette a servizio dei cittadini il candidato per Forza Italia.

Luca Rapacciuolo