martedì, 19 Marzo 2024
HomeBreaking NewsElena Boscolo Nata nuovo presidente del Consorzio Lidi di Chioggia

Elena Boscolo Nata nuovo presidente del Consorzio Lidi di Chioggia

Tempo di lettura: 2 minuti circa

“Una promozione del territorio innovativa e tecnologica, al passo con i tempi veloci del mondo informatico” rappresenta una delle priorità

Elena Boscolo Nata

Il Consorzio di Promozione Turistica “Lidi di Chioggia” ha un nuovo presidente per il triennio 2020/2022, Elena Boscolo Nata, che così succede al presidente uscente Renzo Bonivento. Il neopresidente ha una tradizione familiare legata al turismo di Sottomarina.

E’ infatti la titolare dell’Hotel Fortuna (è il nome della nonna paterna) sul tratto nord del Lungomare Adriatico, realizzato negli anni Sessanta quando il papà marinane e la mamma vicentina hanno intuito la grande potenzialità del Lido di Sottomarina quale meta turistica decidendo così di investire su questo ambizioso progetto. Elena Boscolo intende continuare le linee guida e le idee indicate dal presidente uscente e nel contempo favorire quelle strategie e migliorie per la promozione del turismo in tutto il territorio clodiense.

Il Consorzio Lidi di Chioggia

Il Consorzio di Promozione Turistica “Lidi di Chioggia”, riconosciuto dalla Legge Regionale 11/2013, partecipa da 4 anni a fiere nazionali ed internazionali sul turismo, nonché ad eventi, be2be, workshop… E grazie a questi eventi sono numerosi i turisti venuti a conoscenza della località di Chioggia- Sottomarina Lido – Isolaverde.

Assai attiva anche la presenza del Consorzio “Lidi di Chioggia” sui social con oltre 50.000 followers, che quotidianamente seguono la pagina con moltissimo interesse e partecipazione D’altra parte è proprio l’obiettivo principale del Consorzio di Promozione Turistica “Lidi di Chioggia”: una promozione del territorio innovativa e tecnologica, al passo con i tempi veloci del mondo informatico.

Il nuovo Consiglio Direttivo – che comprende, oltre al presidente Elena Boscolo Nata, i due vicepresidenti Giuliano Boscolo Cegion e Paolo Boscolo Nale, i consiglieri Alberto Tiengo, Daniele Bellemo, Miriam Boscolo Buleghin, Renzo Bonivento e la coordinatrice Francesca Pinelli – apre la strada a tutti gli operatori del turismo e del commercio, ad iscriversi e a partecipare a progetti condivisi per un rilancio economico del territorio.

Eugenio Ferrarese