Home Padovano Bassa Padovana Este, 100 piante di marijuana coltivate da un 34enne

Este, 100 piante di marijuana coltivate da un 34enne

Cento piante di marijuana coltivate da un 34enne di Este

Le hanno scovate a Noventa Vicentina gli uomini delle Fiamme Gialle. Nei guai è finito appunto un 34enne di Este, un cittadino di origini nordafricane che, di fatto, aveva il compito di prendersi cura delle piante.

I finanzieri della Tenenza di Noventa Vicentina, a seguito di uno specifico servizio di appostamento, sono intervenuti in un fondo agricolo a Noventa Vicentina, a poca distanza dal centro cittadino: da una smagliatura della recinzione oscurante, le forze dell’ordine hanno notato la presenza di piante “sospette”. Il blitz è scattato quando un soggetto, il nordafricano di Este, giunto sul posto, ha aperto il cancello accedendo al terreno che ospitava le cento piante.

I militari hanno denunciato anche il proprietario del terreno, un italiano 53enne residente a Noventa Vicentina. La denuncia è in concorso per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti. Il prodotto avrebbe forse fruttato centomila euro alla coppia, vista la produzione stima di oltre 50 chili di sostanza stupefacente.

Le più lette