Home Breaking News Importanti traguardi raggiunti anche dalle squadre di Scardovari e Rosolina

Importanti traguardi raggiunti anche dalle squadre di Scardovari e Rosolina

Scardovari e Rosolina festeggiano la promozione calcistica

I “pescatori” di patron Stefano Pandora salgono in Eccellenza, il Rosolina Mare-Albarella della presidente Marzia Bergo in Seconda categoria. Con i campionati regionali conclusi anticipatamente causa Corona virus, la Figc Veneto ha promosso le prime in classifica, con il Rosolina Mare-Albarella che stava comandando il campionato di Terza, e, per completare l’organico del campionato di Eccellenza, premiato lo Scardovari, miglior seconda dei gironi della Promozione e con in tasca la semifinale del Trofeo Veneto di Promozione. Per i gialloblu di Scardovari, si tratta della seconda promozione consecutiva, dopo quella dello scorso anno in Prima Categoria.

Un meritato premio per la società presieduta da Pandora che in questi anni di presidenza ha saputo fare squadra creando un ottimo gruppo di dirigenti con il direttore generale Mauro Pezzolato, il ds Nazzareno Vendemmiati e l’allenatore Fabrizio Zuccarin che inanella un altro successo da “mister”. Ora il pensiero va all’impegnativo prossimo campionato di Eccellenza che non troverà di certo impreparata la formazione gialloblù. Chi sta lavorando per la prossima stagione è anche il Rosolina Mare –Albarella che ha ricevuto i complimenti dall’amministrazione comunal guidata, da Vitale, per la promozione in Seconda categoria.

“La promozione in seconda categoria è il risultato di un grande impegno del volontariato, ha detto il primo cittadino, segno di onestà e grande spirito d’altruismo. Grandi complimenti alla presidente Bergo in quanto ha saputo coordinare e motivare un laborioso e attento direttivo. Grande l’impegno da parte di tutti i giocatori che hanno raggiunto questa promozione grazie alla loro tenacia ed impegno sportivo, dando dimostrazione di carattere e sportività”. (c.a.)

Le più lette