Home Breaking News Limena Festival 2020: al via il "Food Truck Festival" in sicurezza

Limena Festival 2020: al via il “Food Truck Festival” in sicurezza

Da venerdì 4 a domenica 6 settembre appuntamento del Limena Festival 2020 nel prato di fronte alla Barchessa con il “Food Truck Festival”

Un evento di musica dal vivo e stand con ottimo cibo organizzato dalla Pro Loco, sempre in sicurezza rispettando le disposizioni per il contenimento ed il contrasto dell’emergenza Covid-19. “Con la passione e l’impegno che ci ha sempre distinto, – spiegano gli organizzatori – ripartiremo unendo alla qualità la solidarietà, perché si deve ripartire tutti insieme. Le Pro Loco sono legate ad una forte identità territoriale ed al valore della tradizione. La ripresa per noi, partirà da questa nuova sfida con la scelta di aiutare una eccellenza dei Colli Euganei”.

Venerdì 4 settembre si esibiranno le “Anime in Plexiglass Ligabue Tribute Band” e sabato 5 settembre la band Tributo degli 883 e Max Pezzali, i “Nord Sud Ovest Est”. Domenica 6 settembre dalle ore 10.00 alle 12.00, appuntamento con un artista fuori dall’ordinario, Paolo Zanarella, il Pianista Fuori Posto, racconterà i segreti della musica. Si potrà passeggiare fra le bancarelle del mercatino ed assaporare dell’ottimo cibo ascoltando la sua musica. Sarà possibile accedere al Festival solo se dotati di mascherina. Per le serate di venerdì 4 settembre e sabato 5 settembre è consigliata la prenotazione del tavolo al numero 366.4244877.

Fanny Xhajanka

Le più lette