Home Padovano Bassa Padovana Monselice, cresce l’organico di Palazzo Tortorini Attraverso la un nuovo dirigente per...

Monselice, cresce l’organico di Palazzo Tortorini Attraverso la un nuovo dirigente per l’area tecnica

L’ organico del comune di Monselice continua a crescere: Giuliano Sinigaglia è il nuovo dirigente dell’area tecnica di Palazzo Tortorini

Palazzo Tortorini

L’incarico affidato all’architetto Sinigaglia, che sarà a tempo determinato e collegato al mandato del sindaco, lo vedrà occupato sui fronti di edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici, patrimonio e ambiente. “Finalmente completiamo la riorganizzazione dell’area Tecnica del Comune con l’individuazione del nuovo dirigente” spiega soddisfatta Giorgia Bedin “dopo che nei mesi scorsi avevamo già assunto due istruttori nell’ufficio edilizia privata e un istruttore nell’ufficio lavori pubblici. Un bel passo in avanti, se consideriamo che, a giugno dell’anno scorso ad inizio del mio mandato, l’ufficio tecnico era decimato”.

La questione relativa all’organico del comune di Monselice è stata più volte al centro dell’attenzione in questo primo anno di Amministrazione Bedin, richiedendo un impegno importante nelle assunzioni per colmare le lacune. “Sul fronte del personale abbiamo lavorato davvero molto perché la situazione di partenza che abbiamo trovato non era facile” spiega il primo cittadino di Monselice “difficoltà date anche da alcuni importanti pensionamenti, tra cui quello del Dirigente dell’area economica e finanziaria”. Giorgia Bedin conclude affermando che “Non abbiamo ancora coperto tutti i posti necessari ma abbiamo fatto sicuramente degli acquisti importanti e proseguiremo su questa strada”. (m.t.)

Le più lette