Home Trevigiano Morgano: “Il nostro territorio ai tempi del Coronavirus”: ecco...

Morgano: “Il nostro territorio ai tempi del Coronavirus”: ecco i vincitori

“Abbiamo voluto provare a usare le immagini per raccontare un periodo così fuori dall’ordinario” erano queste le parole che aveva utilizzato l’amministrazione comunale di Morgano nel presentare il concorso fotografico “Il nostro territorio ai tempi del Coronavirus” che andava a raccogliere gli scatti dei giorni difficili segnati dalla pandemia

I premiati (foto dalla pagina facebook del Comune)

Tre le categorie di partecipanti: under 14, dai 15 ai 25 anni e sopra i 25 anni. Nei giorni scorsi, a distanza di qualche tempo dai momenti più bui dell’emergenza e in fase di ripresa, sono avvenute le premiazioni.

Ecco i vicitori: Gianluca Righetto, Nicola Milan e Renato Milan. Il vincitore di ognuna delle tre categorie ha ricevuto uno smartphone. Le foto inviate sono state valutate da una giuria composta dal sindaco Daniele Rostirolla e dall’assessore all’Istruzione, Domenico Basso, un esponente dell’opposizione, la preside dell’istituto comprensivo di Morgano e Zero Branco, il presidente della Pro Loco, Gerardo Gagliardi, e i vertici del Calcio Badoere e del Consorzio dell’asparago di Badoere Igp. L’amministrazione ha fatto sapere infine che non appena sarà possibile sarà organizzata una mostra presso la Chiesetta con tutte le foto che hanno partecipato al concorso in modo che l’intera comunità possa visionarle. (g.f.)

Le più lette